La storia di Katy Taylor Beauty Center

Katy Taylor Beauty Center: il salone di bellezza completo e professionale


A pochi passi dalla stazione

Katy Taylor Beauty Center è un salone di bellezza nato grazie alla passione della titolare Katiuscia Grella, che da anni si occupa della sua clientela con professionalità e serietà. Il salone è situato a pochi metri dalla stazione Firenze Rifredi, così da poter essere raggiunto comodamente anche dai clienti che provengono dai paesi della provincia fiorentina che vogliono affidarsi alle mani sapienti di questo staff. Il salone Katy Taylor Beauty Center di Firenze offre molteplici trattamenti, dai più conosciuti e tradizionali come manicure, pedicure, pulizia del viso, epilazione a strappo, trucco e massaggi, fino a quelli più all’avanguardia, i quali vengono eseguiti con appositi macchinari, Fisiosphere e Galaxya Beauty Pulse Light.

Trattamenti moderni e innovativi

Il salone di bellezza Katy Taylor Beauty Center dispone di un macchinario ancora poco diffuso ma che sta rivoluzionando il settore dell’estetica, ovvero Fisiosphere. Grazie a questo macchinario, è possibile eseguire trattamenti sia sul viso che sul corpo, apportando numerosi benefici. Fisiosphere interviene sulle zone trattate utilizzando contemporaneamente rulli motorizzati di manipolazione bi-direzionale e campi magnetici pulsati. Alcuni studi hanno dimostrato come i campi magnetici pulsati siano in grado di agire in modo intenso sul corpo, riducendo inestetismi come adiposità, rilassamento cutaneo, invecchiamento e cellulite. L’altro moderno macchinario di cui il salone ha deciso di avvalersi è Galaxia Beauty Pulse Light, uno strumento capace di eliminare i peli superflui in totale sicurezza e in tempi ridotti rispetto agli altri sistemi di epilazione a luce pulsata.

Make-up per ogni occasione

Katy Taylor Beauty Center a Firenze è specializzato nella dermopigmentazione, un trattamento più conosciuto come trucco permanente. Attraverso l’uso di aghi sterili e di pigmenti Biotek, gli operatori estetici sono in grado di dare maggiore risalto o di correggere eventuali asimmetrie di determinate zone del viso: occhi, sopracciglia e labbra. Questa tecnica offre la possibilità di nascondere macchie cutanee (ipocromatiche, ipercromatiche e vitiligine) e cicatrici, dovute anche ad interventi chirurgici. Lo staff del centro si occupa anche di trucco tradizionale, per chi vuole apparire al meglio in particolari occasioni come eventi, cerimonie e matrimoni. Trucco sposa, da giorno, da sera e minimal, quest’ultimo realizzato con colori tenui per un effetto naturale.

Le cabine dell’istituto

L’istituto di bellezza Katy Taylor Beauty Center è dotato di cabine molto spaziose dove regna il silenzio, ideali per rilassarsi e abbandonarsi ai vari trattamenti offerti dal centro. La cabina Madagascar è dotata di tende indiane, un’atmosfera suggestiva ancor più enfatizzata dall’inebriante profumo di bambù e dalla musica soft, cabina studiata per i massaggi di coppia. Nella cabina Zanzibar vengono effettuate sedute di aromaterapia e cromoterapia, dove la clientela resta ammaliata dalla presenza di un’infinità di stelle. E ancora Tokoriki, la cabina pensata per i trattamenti più sofisticati e infine Ihuru, la cabina in cui è possibile eseguire pedicure, manicure e trucco.


Servizi

Servizi per ogni esigenza

Fisiosphere 

Il salone Katy Taylor Beauty Center di Firenze dispone del moderno macchinario Fisiosphere, dotato del sistema brevettato DES Technology, uno tra i metodi più evoluti del settore, il quale coniuga due tecnologie innovative, quella dei campi magnetici pulsati, ritenuti da oltre cinquant’anni utili nel combattere gli inestetismi, e quella dei rulli motorizzati di manipolazione bi-direzionale. Grazie alla sinergia di queste due tecniche, il macchinario agisce in modo profondo e intenso su cellulite, adiposità localizzata, invecchiamento tissutale, rughe e rilassamento cutaneo. Attraverso il touch screen, l’estetista Firenze può scegliere uno tra i 15 programmi preimpostati, ognuno dei quali può essere personalizzato per agire più efficacemente sulle zone da trattare.

Epilazione a luce pulsata ed epilazione a freddo

La titolare Katiuscia Grella, estetista Firenze, ha scelto per il suo centro un innovativo sistema di epilazione progressiva permanente, ossia Galaxya Beauty Pulse Light. L’energia luminosa prodotta dal macchinario viene trasformata in energia termica, energia che viene assorbita dal bulbo pilifero, il quale viene così distrutto per effetto della fototermolisi selettiva. Il sistema Galaxya offre risultati visibili sin dalla prima seduta, riducendo sia la quantità di peli presenti che indebolendo i restanti. Ma Galaxya è in grado di fare molto di più, infatti questo sistema è capace di trattare couperose, rosacea, acne, macchie della pelle, iperpigmentazioni, lesioni pigmentate, macchie solari e di ringiovanire la pelle. Il salone effettua anche epilazione a freddo con cera al biossido di titanio, ideale anche per pelli abbronzate e sensibili.

Dermopigmentazione e altri servizi

Questo salone di bellezza effettua sedute di trucco permanente, il quale sfrutta le tecniche del tatuaggio tradizionale ma che utilizza pigmenti e macchinari differenti. Queste sedute consentono ai clienti non solo di dare maggior risalto a determinate zone del viso come contorno labbra, occhi e sopracciglia, ma anche di correggere piccole asimmetrie, coprire cicatrici e macchie cutanee di vario genere. L’ estetista Firenze utilizza pigmenti e attrezzature Biotek, un’azienda che ha ricevuto il Certificato di qualità e che rispetta elevati standard di sicurezza.
Il centro offre molti altri trattamenti e servizi, tutti elencati qui di seguito:

  • Fisiosphere
  • Luce Pulsata Galaxya
  • Dermopigmentazione
  • Extension ciglia
  • Massaggi
  • Trattamenti viso
  • Trattamenti corpo
  • Manicure
  • Pedicure
  • Ricostruzione in gel
  • Soak off
  • Permanente ciglia
  • Epilazione a freddo
  • Make-up.

Indirizzi

Sede

50141 - Firenze (FI) Toscana
Via Aldo Zucchi, 2-4
Distanza dal centro: 3,98 Km
Telefono: 0555270458
Partita IVA: 02336160979
Responsabile trattamento dati: Grella Katiuscia
Email: info@katytaylor.it


Info contatto
Referente
Grella Katiuscia
Telefono
0555270458
Cellulare
3899462435
Mail
info@katytaylor.it
Web
http://www.katytaylor.it